INTEGRAZIONE AVVISO

 OGGETTO: Accreditamento di Enti/Associazioni e Cooperative Sociali che intendono iscriversi all'Albo Comunale per la fornitura di prestazioni di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione in favore di alunni con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Validità iscrizione: Trienni Scolastici 2018/2019 - 2019/2020 e 2020/2021.

 Modalità e termini di presentazione delle domande

 AD INTEGRAZIONE DELL’AVVISO  DI CUI IN OGGETTO , PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI MUSSOMELI CAPOFILA DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO D10 IN DATA 24.12.2018 N. 2381 ,AL FINE DI ELIMINARE OGNI DUBBIO IN MERITO ALLA TRASMISSIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

  SI RENDE NOTO

 CHE LA STESSA PUO’ PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI MUSSOMELI CAPOFILA DEL DISTRETTO D10  TRAMITE PEC :   comunemussomeli@legalmail.it  , TRAMITE POSTA ,  A MANO O ALTRO MEZZO DI TRASMISSIONE  .

 SI FA PRESENTE CHE RIMANE INVARIATO IL TERMINE PERENTORIO DEL 18 GENNAIO 2019 ENTRO IL QUALE DOVRA ‘ PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI MUSSOMELI LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 Dalla Residenza Municipale, lì 15 gennaio 2019

 

                                                                       Il Responsabile dell’Area Amministrativa

                                                                                (D.ssa  Antonina Cordaro)