Progetto Sperimentale: “I BUONI COMUNI”
Iniziativa promossa nell’ambito della campagna di sensibilizzazione
“COMPROMUSSOMELESE”
INIZIATIVA: “I BUONI COMUNI”


Iniziativa promossa nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “COMPROMUSSOMELESE”Considerato il nuovo DPCM del 14 gennaio 2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 15 gennaio ed in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo 2021, Tenuto conto dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana in vigore dal 17/01/2021 sino al 31/01/2021, si ritiene opportuno prorogare la presentazione delle domande di adesione all’iniziativa sperimentale “I BUONI COMUNIdal 18/01/2021 al 01/02/2021. Per le stesse motivazioni viene prorogata la data di scadenza entro cui potranno essere effettuati gli acquisti: dal 15/02/2021 al 15/03/2021.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE


Per partecipare alla iniziativa denominata “I BUONI COMUNI”, iniziativa promossa nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “COMPROMUSSOMELESE”, le attività produttive interessate, a pena di nullità, devono inviare una istanza entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 01.02.2021 a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunemussomeli@legalmail.it.
MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO ED UTILIZZO DEI BUONI.
I buoni saranno consegnati dal Comune di Mussomeli ai titolari dell’attività produttive che hanno aderito alla manifestazione di interesse ed “ammessi” all’iniziativa “I BUONI COMUNI”.
A seguito dell’acquisizione delle istanze da parte degli esercenti sarà pubblicato l’elenco delle attività aderenti al progetto. Ciascuna attività beneficiaria dei buoni potrà concederli ai propri clienti, allegando copia dello scontrino fiscale, a seguito di un acquisto di un valore superiore almeno al doppio dell’importo del buono (quindi almeno € 40,00).
Il cittadino in possesso del buono potrà utilizzarlo presso la stessa attività produttiva per un ulteriore acquisto o anche presso altro esercizio (tra quelli inseriti nell’elenco pubblicato), sempre per acquisti superiori almeno al doppio del valore del buono.
TERMINE INIZIATIVA
Gli acquisti potranno essere fatti dai cittadini fino alla data del 15/03/2021.

Il Sindaco
(Giuseppe Sebastiano Catania)
PROROGA - AVVISO PUBBLICO